DIVISIONI > MEDICAL EQUIPMENTS Division
1
IMPIANTI IDROTERAPICI
Tutte le nostre attenzioni sono rivolte alla sicurezza del Paziente, al suo recupero e all’ottenimento di un buon risultato terapeutico.
Più di 300 impianti idroterapici realizzati, confermano OKua leader nel settore riabilitativo.
Sviluppiamo continuamente soluzioni innovative per risolvere le specifiche esigenze dei pazienti, nel pieno rispetto delle diverse patologie. I vari tentativi di imitazione dei nostri prodotti, confermano il riconoscimento di un ruolo all’avanguardia nel settore per l'efficacia e l’originalità delle soluzioni proposte.
CONTINUAMENTE PROGETTIAMO IL DOMANI.
L' area e gli spazi a disposizione condizionano la scelta della metodologia di realizzazione. Con la muratura si ottengono risultati ottimali nelle realizzazioni ex-novo. Il prefabbricato realizzato con pannelli modulari in acciaio inox offre i migliori risultati in spazi predefiniti, con tempi d’esecuzione ristretti permettendo inoltre il recupero fino all’80% dei materiali in caso di modifiche o spostamento dell’impianto idroterapico. Grazie alla competenza dei nostri tecnici forniamo soluzioni e layout progettando strutture in grado di risolvere al meglio le diverse patologie del Paziente. Una gestione degli impianti, con un bilanciamento acqua/aria, garantisce un’armonia perfetta con il microclima circostante per un piacevole percorso terapeutico.
La nostra esperienza nel campo della riabilitazione in acqua è cresciuta insieme alla cultura medica specificatamente applicata all'ambiente acquatico. Siamo in grado di istruire e supportare il personale addetto alla gestione tecnica degli impianti, così come organizzare corsi teorico/pratici con esperti professionisti del settore per la migliore gestione clinica dei Pazienti.
I partner con cui collaboriamo sono leader nel loro settore ed in ciò trova forza il perseguimento dell'eccellenza nelle realizzazioni a marchio OKua.
Le oltre 300 realizzazioni in Italia e all'estero sono il risultato di un percorso da tempo intrapreso avendo sempre ben focalizzati gli obiettivi di: MINORI COSTI DI ESERCIZIO, SICUREZZA PER I PAZIENTI E COMFORT PER I TERAPISTI.